Mario Rigli
Comunicato stampa del: 13/06/2012
Oggetto: Registrazione logo
Si comunica a tutti gli iscritti al gruppo che il logo, il nome e l'acronimo NTRP sono stati registrati come marchi presso i competenti Uffici. Benché qualcuno, nel suo delirio narcisistico, abbia pensato che la registrazione del logo e del marchio sia stata promossa con esclusiva intenzione di nuocere a lui medesimo e ai suoi scritti, si rappresenta che la procedura in questione ha, al contrario, l'unico scopo di tutelare il gruppo ed i suoi membri e soprattutto le prossime iniziative dello stesso che, come per la precedente, saranno da esso gestite.
E' più forte di lui ... deve sfrugugliare le palle a tutti i costi .. anche se lo lasci in pace.
Io, nel pieno del mio delirio narcisistico, vi confesso che della loro registrazione non me ne poteva fregà de meno perché, come già scritto, il dominio è stato registrato in data antecedente alla registrazione del marchio e quindi non poteva nuocermi assolutamente.
Detto questo vi saluto perché il Sig. Rigli ed i suoi tirapiedi non valgono più nemmeno il tempo perso a scrivere di loro. Chi sono e cosa sono avete già avuto modo di vederlo da soli, non serve nemmeno dar loro la corda per impiccarsi perché riusciranno a procurarsela sempre anche da soli.
Baci e abbracci
p.s. un uccellino ha riportato a questo "narcisista delirante" una frase che mette ancor più in evidenza la lingua "bifida" di alcune persone:
Mario Rigli
Maurilia, non sei contenta forse che il logo non si possa adoperare più per blog che remano contro? Mi sorprendi!
domenica alle 22.44 · Mi piace